AREA Servizi alle Imprese

Il mercato dei servizi alle imprese è andato a svilupparsi negli anni sia in termini quantitativi che per il numero dei servizi offerti. Quando parliamo di servizi per le imprese facciamo riferimento a un gran numero di attività ad elevato valore aggiunto che producono prevalentemente servizi intermedi a supporto del processo produttivo.

Appartengono a questa categoria di servizi tutte quelle funzioni di organizzazione, di approvvigionamento, di gestione e di supporto delle attività commerciali rivolte al consumo finale.  Tra queste troviamo attività legate all’informatica, alla ricerca e allo sviluppo, alla consulenza, alle attività legate alla pubblicità e all’analisi di mercato. Pensare al benessere dell’azienda e al suo miglioramento significa infatti offrire i giusti strumenti informatici, i computer e i macchinari più innovativi ma anche le vetture per gli spostamenti, i veicoli commerciali ideali per trasportare i materiali, i telefoni aziendali e le segreterie telefoniche, i servizi di traduzione e i call center.

AREE DI COMPETENZA

Location scouting & site visit: ricerca e selezione delle opportunità insediative

Attività che permettono di valutare e indagare aspetti e punti critici e proporre soluzioni  e  supporto per il miglioramento delle competenze e delle performance.

Programma di contabilità asp

Sistema Informativo per Studi Professionali e Associazioni di Categoria consentendo al cliente diversi servizi.

Servizio di affitto uffici con centralino

Assistenza per servizio di affitto uffici, segreteria, accoglienza, interpretariato e assistenza durante gli incontri.

Supporto per l'integrazione dei sistemi gestionali e IT

Supporto e assistenza informatica finalizzata alla gestione delle informazioni prodotte, utilizzate e condivise da un’azienda durante l’esecuzione dei processi aziendali.

Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva

Assistenza e supporto per fattura elettronica. Gestione delle comunicazioni di risposta e la conservazione dei documenti.

Servizi telematici

Assistenza e supporto verso l’insieme dei servizi che sono resi possibili dall’integrazione fra telecomunicazioni e informatica.

Perché scegliere i nostri servizi

Know how

 I nostri interventi sono ricchi di contenuti e la conoscenza è il grande valore aggiunto che trasmettiamo.

Disponibilità

Garantiamo continuità nel rapporto con l’Azienda e un’approfondita conoscenza della sua realtà. 

Attenzione

Nel fornire consulenze, siamo disponibili ad ascoltare, condividere e stabilire relazioni.  

Il ruolo del consulente di servizi alle imprese

Professionista

Un professionista che raccogliere gli elementi fondamentali e guida il cliente verso il miglioramento.

Ascoltatore

Un ottimo ascoltatore del cliente in grado di comprendere ed apprendere tutti i punti focali.

Analista

Deve saper analizzare l’azienda del cliente nel suo mercato di riferimento e riconoscere i problemi reali.

Concreto

Deve essere concreto e coerente con il suo cliente e nello sviluppo dell’attività di Consulenza.

Affidati alla nostra esperienza!